Language Hackers Italia
Mi chiamo Simone e quando due anni fa mi trasferivo in Germania senza conoscere minimamente la lingua mai avrei pensato che dallo studio del tedesco avrei scoperto quella che oggi è una delle mie più grandi passioni: l’apprendimento delle lingue.
Da poco rientrato in Italia dopo una breve permanenza di qualche mese in Austria non potevo non fondare Language Hackers Italia.
L’obiettivo della community è aiutare chi come me ha la passione delle lingue straniere ma si scontra con problemi comuni quali:
- Mancanza di tempo
- Difficoltà a mantenere la motivazione
- Budget molto limitato per seguire corsi
- Poche opportunità di praticare la lingua studiata
Un Language Hacker impara le lingue in modo efficace, con un budget minimo e sa come restare motivato durante l’intero processo di apprendimento.
Un Language Hacker conosce tutti i trucchi che funzionano affinché imparare una lingua diventi divertente e l’assimilazione sia più rapida.
Un Language Hacker è sempre a contatto con altri appassionati di lingue e soprattutto impara direttamente dai madrelingua – indipendentemente dal luogo del mondo in cui si trova.
E tu? Che fai? Vuoi entrare a far parte della community dei Language Hackers Italiani ?
Per ricevere il report gratuito con i primi 7+1 trucchi per imparare le lingue ti basta un click (procedi solo se sei davvero pronto a diventare un Language Hacker)