Language Hackers Italia

Mi chiamo Simone e quando due anni fa mi trasferivo in Germania senza conoscere minimamente la lingua mai avrei pensato che dallo studio del tedesco avrei scoperto quella che oggi è una delle mie più grandi passioni: l’apprendimento delle lingue.

Da poco rientrato in Italia dopo una breve permanenza di qualche mese in Austria non potevo non fondare Language Hackers Italia.

L’obiettivo della community è aiutare chi come me ha la passione delle lingue straniere ma si scontra con problemi comuni quali:

  • Mancanza di tempo
  • Difficoltà a mantenere la motivazione
  • Budget molto limitato per seguire corsi
  • Poche opportunità di praticare la lingua studiata

Un Language Hacker impara le lingue in modo efficace, con un budget minimo e sa come restare motivato durante l’intero processo di apprendimento.

Un Language Hacker conosce tutti i trucchi che funzionano affinché imparare una lingua diventi divertente e l’assimilazione sia più rapida.

Un Language Hacker è sempre a contatto con altri appassionati di lingue e soprattutto impara direttamente dai madrelingua – indipendentemente dal luogo del mondo in cui si trova.

E tu? Che fai? Vuoi entrare a far parte della community dei Language Hackers Italiani ?

Per ricevere il report gratuito con i primi 7+1 trucchi per imparare le lingue ti basta un click (procedi solo se sei davvero pronto a diventare un Language Hacker)